EVERYTHING MUST END

Anno2023

RegiaAnthony Churchy

CreditiScen.: Anthony Churchy, Pr.: LPY LONERS PARTY, Mo.: Anthony Churchy, Michelle Paul, Mu.: , Cast: Jimmy Cratere, Daniel Geoffery, Samuel Edoho

Durata10'

Lingua minoritariaYoruba

TipologiaCortometraggio

Sinossi

Il corto esplora la fragilità della vita e il potere della resilienza umana. Adams, un giovane che affronta la propria imminente morte, costruisce un mondo di significato in mezzo all’oscurità.

Biografia

Anthony-Uwana Churchy, artista visivo e designer indipendente originario di A’ Ibom, in Nigeria, ha scoperto che la sua passione creativa poteva essere un mezzo per far fronte alla perdita in famiglia e alle sfide dell’infanzia nella regione più meridionale della Nigeria. Immerso nell’arte fin da giovane, canalizza le sue emozioni e la sua curiosità in opere surreali, emotive e stimolanti, che riflettono una profonda comprensione della complessità umana. Nonostante sia autodidatta, la dedizione di Anthony e la sua originale capacità di fondere realismo e illusione hanno portato a narrazioni visive affascinanti e a opere d’arte che ispirano, catturano e sfidano il pubblico.